FMA Italy Advanced + 53 Others National Leagues by Fmanager86, Serie D, Eccellenza, Promozione e Campionato Primavera + Viareggio

« Older   Newer »
  Share  
el.torpe
view post Posted on 8/2/2012, 08:23




CITAZIONE (Fmanager86 @ 7/2/2012, 18:42) 
CITAZIONE (el.torpe @ 7/2/2012, 16:41) 
Una domanda ragazzi:io ho scaricato il file contenente solo il campionato italiano.Perchè quando vado a sceglierlo iniziando una nuova partita c'è scritto anche + 53 other national leagues??
Forse un errore di trascrizione?

non ti preoccupare, mi sono dimenticato di sistemare quella parte e di cancellare + 53 other national leagues

Ah, ok Enzo...no problem e grazie!!
 
Top
wsbfrancesco
view post Posted on 10/2/2012, 09:40




Non so se può essere utile però alleno il Barletta sono nella seconda stagione, quindi 2012 2013 e sono arrivato ai flayoff come 4° classificata, quindi ho giocato con la 3° classificata (Sud Tirol) dove ho vinto fuori casa 1 a 0 e perso in casa 1 a 2. Secondo le regole sarei dovuto essere eliminato, perchè a parità di gol segnati (2 a 2) il Sud Tirol era posizionato meglio in classifica; il gioco però dice che "in virtù del miglior piazzamento in classifica il Barletta accede alla finale"... quindi qualcosa non va bene...
 
Top
gason
view post Posted on 10/2/2012, 12:58




CITAZIONE (wsbfrancesco @ 10/2/2012, 09:40) 
Non so se può essere utile però alleno il Barletta sono nella seconda stagione, quindi 2012 2013 e sono arrivato ai flayoff come 4° classificata, quindi ho giocato con la 3° classificata (Sud Tirol) dove ho vinto fuori casa 1 a 0 e perso in casa 1 a 2. Secondo le regole sarei dovuto essere eliminato, perchè a parità di gol segnati (2 a 2) il Sud Tirol era posizionato meglio in classifica; il gioco però dice che "in virtù del miglior piazzamento in classifica il Barletta accede alla finale"... quindi qualcosa non va bene...

sarebeb carino che ti presentassi nella sezione benvenuti prima di scrivere grazie
 
Top
wsbfrancesco
view post Posted on 10/2/2012, 13:03




Mi sono presentato qualche giorno fa segnalando una anomalia nel torneo di Viareggio... chiedo scusa se non l'ho fatto nella sezione benvenuti... ma in questa... volevo solo essere utile segnalando le cose che possono essere sbagliate e le anomalie del DB... cmq faccio i complimenti ancora a tutti per il lavoro svolto... così FM è davvero completo, se ci sono piccoli errori che posso notare ve li segnalo, poi fate voi...
 
Top
gason
view post Posted on 10/2/2012, 13:25




CITAZIONE (wsbfrancesco @ 10/2/2012, 13:03) 
Mi sono presentato qualche giorno fa segnalando una anomalia nel torneo di Viareggio... chiedo scusa se non l'ho fatto nella sezione benvenuti... ma in questa... volevo solo essere utile segnalando le cose che possono essere sbagliate e le anomalie del DB... cmq faccio i complimenti ancora a tutti per il lavoro svolto... così FM è davvero completo, se ci sono piccoli errori che posso notare ve li segnalo, poi fate voi...

vai tranquillo :) nn c e problema ti ho scritto perche appunto molte persone scrivono nei post e noi nn ci accorgiamo che qualcuno si e presentato, ecco perche c e la sezione benevenuti :) presentati li :) e grazie per le segnalazioni
 
Top
Fmanager86
view post Posted on 25/3/2012, 12:10




DOWNLOAD per 12.2.2 (questa versione non è compatibile con il db dell'oceania di fmupdates)


FMA Italy Advanced by Fmanager86
FMA Italy Advanced + 53 Others National Leagues by Fmanager86

 
Top
wolf77
view post Posted on 25/3/2012, 15:59




Enzo la Serie D è iniziata il 4 settembre e non l'11 mentre la coppa Italia di D il 21 agosto.. C'è anche l'errore sul numero di cartellini, in coppa italia italia è dopo ogni 2 cartellini, invece caricando la partita ho visto che porta come in campionato dopo 4,8,12, 15... se qualcuno mi spiega come posso fare per rendere visibile il tuo database sull'advanced, me li modifico. Complimenti per il lavoro perché è comunque fantastico
 
Top
kasta88
view post Posted on 5/6/2012, 21:42




Complimenti! Davvero un lavoro fantastico. Finalmente l'ho provato e posso giocare con la mia Albese! Fino ad ora gli unici difetti che ho visto sono:
- anche le squadre di Serie D incassano i diritti televisivi ma credo che sia un errore del programma;
- le squadre giovanili (da come indicato nelle regole delle competizioni) hanno promozioni e retrocessioni e non seguono i campionati delle squadre maggiori! Però non so se è corretto perchè non ho ancora finito la prima stagione.

Sono comunque problemi di poca rilevanza!

Grazie di tutto e posterò la mia carriera...
 
Top
Fmanager86
view post Posted on 5/6/2012, 23:10




CITAZIONE (kasta88 @ 5/6/2012, 22:42) 
Complimenti! Davvero un lavoro fantastico. Finalmente l'ho provato e posso giocare con la mia Albese! Fino ad ora gli unici difetti che ho visto sono:
- anche le squadre di Serie D incassano i diritti televisivi ma credo che sia un errore del programma;
- le squadre giovanili (da come indicato nelle regole delle competizioni) hanno promozioni e retrocessioni e non seguono i campionati delle squadre maggiori! Però non so se è corretto perchè non ho ancora finito la prima stagione.

Sono comunque problemi di poca rilevanza!

Grazie di tutto e posterò la mia carriera...

se decidi di postare la tua carriera fallo qui www.football-manager.it/forum/
 
Top
kasta88
view post Posted on 17/6/2012, 16:17




Ho scoperto il perchè le squadre di serie d incassano i diritti televisivi. Perchè fanno vedere in diretta tv tutte le partite delle giovanini dalla primavera alle varie juniores. Si potrebbe fare qualcosa? Grazie mille
 
Top
fradesa84
view post Posted on 25/6/2012, 20:47




ragazzi scusate domanda importantissima...
conoscete qualche database aggiornato recentemente compatibile con FMA ITALY ADVANCED...????
Vi prego aiutatemi.. ho provato mastrodatabase, legend killer e altri..
Crashano tutti con sia con il solo FMA italy advanced sia con Italy Advanced + 53 Others National Leagues....

 
Top
DJC206cc
view post Posted on 26/6/2012, 21:28




ci sono novita per quanto riguarda i playoff nazionali dell'eccellenza? io carico fino alla promozione se qualcuno mi spiega come intervenire sul database lo faccio pure da solo per metterli
 
Top
samgenoadonizetti
view post Posted on 26/11/2012, 21:39




ciao scusa ma per aggiungere questo file al gioco si deve aggiungerlo al file /sports interactive/Football Manager 2012/editor data? se è così non ciò il file editor data in Football Manager 2012. cosa posso fare?
 
Top
Fmanager86
view post Posted on 27/11/2012, 08:58




CITAZIONE (samgenoadonizetti @ 26/11/2012, 21:39) 
ciao scusa ma per aggiungere questo file al gioco si deve aggiungerlo al file /sports interactive/Football Manager 2012/editor data? se è così non ciò il file editor data in Football Manager 2012. cosa posso fare?

devi creare la cartella "editor data"
 
Top
93 replies since 31/1/2012, 17:48   11913 views
  Share