FMA Italy Advanced + 53 Others National Leagues by Fmanager86, Serie D, Eccellenza, Promozione e Campionato Primavera + Viareggio

« Older   Newer »
  Share  
Loico84
view post Posted on 3/2/2012, 12:23




CITAZIONE (giammysscn @ 2/2/2012, 12:44) 
no ora provo grazie,per caso qualcuno ha i loghi delle squadre di eccellenza 2011-2012?

Ciao, purtroppo non ho molto tempo per giocare e solo ieri ho dato uno sguardo rapido. Sto cercando un modo per far i loghi delle serie minori italiane. Comunque ti posso dire che almeno per quanto riguarda la campania con i metallic logos, ci sono quasi tutti. Solo qualcuno deve essere fatto o modificato (poiché la squadra ha cambiato nome). C'è d'aggiungere che ho solo scaricato le ultime due patch dei metallic, non le ho istallate, magari con quelle diventano più completi.
Se proprio non riesco a farli, in linea di massima si potrebbe fare una mini ricerca sui loghi mancanti e poi li segnalo io sul forum del creatore dei metallic. Mi dovreste indicare: link del logo (con il massimo della risoluzione), nome della squadra ed ID.

Ciaoo
 
Top
wolf77
view post Posted on 3/2/2012, 12:24




Enzo visto che riuppi i file puoi modificare anche le cose che ti ho segnalato ieri? grazie e complimenti ancora per il gran lavoro :)
 
Top
Fmanager86
view post Posted on 3/2/2012, 13:00




CITAZIONE (wolf77 @ 3/2/2012, 12:24) 
Enzo visto che riuppi i file puoi modificare anche le cose che ti ho segnalato ieri? grazie e complimenti ancora per il gran lavoro :)

no, per ora ho sistemato solo il Viareggio

DOWNLOAD v.2

Sistemato il Torneo di Viareggio

FMA Italy Advanced by Fmanager86
FMA Italy Advanced + 53 Others National Leagues by Fmanager86

 
Top
lollo1992
view post Posted on 3/2/2012, 13:03




ma enzo adesso che ho iniziato una stagione..se tolgo il file e metto quello nuovo..devo far una nuova partita per forza?
 
Top
Fmanager86
view post Posted on 3/2/2012, 13:22




CITAZIONE (lollo1992 @ 3/2/2012, 13:03) 
ma enzo adesso che ho iniziato una stagione..se tolgo il file e metto quello nuovo..devo far una nuova partita per forza?

se ti interessa il torneo di viareggio si, altrimenti puoi continuare senza problemi
 
Top
wolf77
view post Posted on 3/2/2012, 16:42




Enzo sto giocando con il nuovo file dei campionati minori che hai postato oggi e ho riscontrato altri 2 errori: mi chiede di assegnare i numeri di maglia anche in serie D e gli under sono sbagliati, infatti alcune squadre portano come under giocatori del 90, dovresti cacciare gli under 21 e mettere 3 under 20 e 1 under 19
 
Top
nityo
view post Posted on 3/2/2012, 21:11




Enzo superstar , adesso porto il Gravina in serie A !!!! Tempo ci vorrà ma spero di farcela prima della fine del calendario Maya
 
Top
gason
view post Posted on 3/2/2012, 21:22




CITAZIONE (nityo @ 3/2/2012, 21:11) 
Enzo superstar , adesso porto il Gravina in serie A !!!! Tempo ci vorrà ma spero di farcela prima della fine del calendario Maya

spero che posterai la tua carriera :)
 
Top
nityo
view post Posted on 3/2/2012, 21:50




Non voglio fare ridere la gente .... :)
Comunque nella realtà il Gravina ha tante potenzialità a livello di giovani calciatori , se si investisse un pochino in più il Gravina o qualche ragazzino potrebbe scalare anche solo a livelli semi-pro ... e non partirei dalla promozione su football manager
 
Top
gason
view post Posted on 3/2/2012, 21:53




CITAZIONE (nityo @ 3/2/2012, 21:50) 
Non voglio fare ridere la gente .... :)
Comunque nella realtà il Gravina ha tante potenzialità a livello di giovani calciatori , se si investisse un pochino in più il Gravina o qualche ragazzino potrebbe scalare anche solo a livelli semi-pro ... e non partirei dalla promozione su football manager

nn ti preoccupare ti aiuteremo noi con la carriera :)
 
Top
nicdegid
view post Posted on 7/2/2012, 14:22




buongiorno a tutti! sono nuovo del forum! mi chiamo nicola! sto giocando con il grande aggiornamento partendo dalla promozione...è normale che è lentissimo il gioco? tipo una settimana passa con 30 minuti se non di più ? eppure ho un mac con cui il gioco semplice va velocissimo...help me please! :)
 
Top
el.torpe
view post Posted on 7/2/2012, 16:03




CITAZIONE (nicdegid @ 7/2/2012, 14:22) 
buongiorno a tutti! sono nuovo del forum! mi chiamo nicola! sto giocando con il grande aggiornamento partendo dalla promozione...è normale che è lentissimo il gioco? tipo una settimana passa con 30 minuti se non di più ? eppure ho un mac con cui il gioco semplice va velocissimo...help me please! :)

Non sono un esperto ma x me i dati da caricare sono talmente tanti che il tuo pc non li supporta x cui ci mette tanto tempo
 
Top
gason
view post Posted on 7/2/2012, 16:07




CITAZIONE (nicdegid @ 7/2/2012, 14:22) 
buongiorno a tutti! sono nuovo del forum! mi chiamo nicola! sto giocando con il grande aggiornamento partendo dalla promozione...è normale che è lentissimo il gioco? tipo una settimana passa con 30 minuti se non di più ? eppure ho un mac con cui il gioco semplice va velocissimo...help me please! :)

presentati nella sezione giusta cioe qualla benvenuti perfavore
 
Top
el.torpe
view post Posted on 7/2/2012, 16:41




Una domanda ragazzi:io ho scaricato il file contenente solo il campionato italiano.Perchè quando vado a sceglierlo iniziando una nuova partita c'è scritto anche + 53 other national leagues??
Forse un errore di trascrizione?
 
Top
Fmanager86
view post Posted on 7/2/2012, 18:42




CITAZIONE (el.torpe @ 7/2/2012, 16:41) 
Una domanda ragazzi:io ho scaricato il file contenente solo il campionato italiano.Perchè quando vado a sceglierlo iniziando una nuova partita c'è scritto anche + 53 other national leagues??
Forse un errore di trascrizione?

non ti preoccupare, mi sono dimenticato di sistemare quella parte e di cancellare + 53 other national leagues
 
Top
93 replies since 31/1/2012, 17:48   11913 views
  Share