FMA Italy Advanced + 53 Others National Leagues by Fmanager86, Serie D, Eccellenza, Promozione e Campionato Primavera + Viareggio

« Older   Newer »
  Share  
point88
icon1  view post Posted on 1/2/2012, 15:47




fatto!!!!!!!!! ;) qualcuno mi sa dire xk mi spunta solo la serie D e nn le altre categorie????

fatto!!!!!!!!! qualcuno mi sa dire xk mi spunta solo la serie D e nn le altre categorie????
 
Top
invisibile92
view post Posted on 1/2/2012, 15:49




ANCHE A ME COMPARE SOLO FINO ALLA SERIE D!!!! DATECI QUALCHE RISPOSTA XPIACERE!!
 
Top
gason
view post Posted on 1/2/2012, 15:56




ragazzi ma prima di caricare la aprtita avete spuntato il db?

qui trovate come inserire correttamente il DB https://fmadvanced.forumfree.it/?t=59113036
 
Top
Fmanager86
view post Posted on 1/2/2012, 15:56




siete sicuri di aver deselezionato gli altri file con i campionati italiani? avete installato l'ultima patch?
 
Top
wonderpachos
view post Posted on 1/2/2012, 17:39




Ciao Enzo, mi sono appena presentato nella sezione benvenuti

Vorrei chiederti se è obbligatorio avere il gioco patchato alla versione 12.1.1 per avere un corretto funzionamento del file, in quanto io ho solo la versione 12.0.0, e ho notato che sono presenti tutti i campionati all'infuori di italia e venezuela che sono contrassegnati da un triangolino giallo con punto esclamativo e non me li fa selezionare
 
Top
trane1984
view post Posted on 1/2/2012, 17:46




Enzo sei un GRANDE!!!
 
Top
wonderpachos
view post Posted on 1/2/2012, 17:58




Aggiorno la mia situazione

Da quel che ho potuto notare, se tolgo dalla cartella editor database il file compatibile dei livelli 7 e 8 inglesi tutto si risolve, ossia l'italia e il venezuela sono ora selezionabili anche con la 12.0.0

Comunque rimango in attesa di risposta per capire se ho sbagliato a impostare i database

edit: il venezuela è ancora incompatibile, e l'italia è limitata alla serie D...
 
Top
gason
view post Posted on 1/2/2012, 19:06




CITAZIONE (trane1984 @ 1/2/2012, 17:46) 
Enzo sei un GRANDE!!!

anche a te sarebbe carino se ti presentassi prima di scrivere
 
Top
wonderpachos
view post Posted on 1/2/2012, 19:15




Niente da fare, ho aggiornato il gioco alla patch 12..0.4, ma anche se rileva la serie D, quando vado per caricare i campionati mi crasha, inoltre ho notato che mi dice "hai scelto di caricare 6 campionati da Italia"... per cui a questo punto non vede nemmeno la serie D... non so più come fare,
 
Top
gason
view post Posted on 1/2/2012, 19:16




devi avere il gioco alla 12.1.1 senno' nn ti parte credo
 
Top
gason
view post Posted on 1/2/2012, 19:21




ragazzi non ci prendiamo in giro la patch nn l'avete non perche nn ve la fa scaricare dato che per installare il gioco serve steam pure per avere la patch 12.04 12.0.0 o altre tutto avviene tramite steam, quindi vi dico subito se avete la copia pirata non potete giocarci
 
Top
wonderpachos
view post Posted on 1/2/2012, 19:35




Nessun problema, sto regolarmente utilizzando Steam per patchare all'ultima versione. Il gioco è originale.
Spero che ora non ci siano altri problemi col database, sennò vuol dire che sto sbagliando qualcosa nels ettaggio
 
Top
Danilo Claudio
view post Posted on 1/2/2012, 19:52




Vorrei capire una cosa...
io gioco su fm come allenatore novello senza esperienza.. se uso questo editor può succedere che mi chiami una squadra impegnata in questi nuovi tornei e che quindi se li dovessi vincere otterrei la reputazione relativa?

Grazie
 
Top
gason
view post Posted on 1/2/2012, 21:31




CITAZIONE (Danilo Claudio @ 1/2/2012, 19:52) 
Vorrei capire una cosa...
io gioco su fm come allenatore novello senza esperienza.. se uso questo editor può succedere che mi chiami una squadra impegnata in questi nuovi tornei e che quindi se li dovessi vincere otterrei la reputazione relativa?

Grazie

Buonasera, come prima cosa per utilizzare questo database devi iniziare una nuova reputazione, se parti senza squadra e mettendo allenatore novello devi aspettare che qualche club ti cerchi, poi ovviamente meglio alleni piu' la tua reputazione aumenta, la reputazione aumenta in base a quello che riesci a fare come ad esempio raggiungere o migliorare gli obietti che ti da il club, ovviamente le vittorie e tanto altro :)

P.S. prima di scrivere sarebbe carino presentarsi nella sezione benvenuti per sapere chi sei :)
 
Top
giammysscn
view post Posted on 1/2/2012, 23:27




scaricato e installato il database,però il gioco mi da errore nonostante abbia disabilitato tutti i database.
 
Top
93 replies since 31/1/2012, 17:48   11913 views
  Share